17.5 C
Castellammare di Stabia

San Giorgio a Cremano, bloccata baby gang di 19 minorenni: tutti armati

LEGGI ANCHE

Nella stazione centrale di San Giorgio a Cremano, Napoli, sono stati fermati 19 ragazzini, facenti parte di una baby gang.

I 19 ragazzi fermati nella stazione di San Giorgio a Cremano sono tutti minorenni e, ad un normale controllo, sono stati ritrovati in possesso di 2 armi da taglio a serramanico, 2 tirapugni, mazza da baseball, diversi manganelli, una spranga e addirittura con una fiocina anche modificata, a 5 punte. La baby gang aveva intenzione di mettere a segno atti di vandalismo a Sant’ Anastasia, cittadina di circa 28 000 abitanti della provincia di Napoli. Per fortuna, sono stati fermati e bloccati in tempo dagli agenti della Polizia Municipale della zona aiutata dalla Polizia di Stato del Commissariato locale. I ragazzi sono dei dintorni infatti, la maggior parte di loro, sono residenti a Napoli, Barra e Ponticelli, di cui soltanto uno è di San Giorgio a Cremano. Fermati ed interrogati, i 19 ragazzi della gang hanno ammesso che si fossero dati l’ incontro tra loro a San Giorgio a Cremano per raggiungere Sant’ Anastasia con lo scopo di affrontare e ‘battere’ la gang rivale della zona, il tutto pianificato tramite il loro gruppo ‘ Whatsapp ‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leo (GDS – Padova): “La realtà vede il Padova in lotta per non retrocedere. Condizione fisica precaria”

Enrico Leo, giornalista che segue da vicino le vicende del Padova per diverse realtà tra cui Radio Veneto 24 e Padova Oggi, è intervenuto...

Ti potrebbe interessare