10.3 C
Castellammare di Stabia

Rosa Di Domenico, parla la madre: ” Ci hanno detto di rassegnarci. E’ una vergogna”

LEGGI ANCHE

Non giungono altre notizie sulla 15 enne

Non ci sono ancora notizie su Rosa Di Domenico, la 15 enne scomparsa nel maggio 2017. L’ unica notizia certa che è giunta è il video in cui la ragazza chiede di ritirare le denunce. Ieri durante la puntata di Chi l’ ha visto, in onda su Rai 3 ha parlato la madre di Rosa, insieme all’ avvocato:
Le denunce non si possono ritirare“, ha detto l’ avvocato. La parola poi passa alla madre:”Noi le avevamo preparato un regalo per Natale, ma non è venuta. Non si hanno notizie, nessun risultato. Mi hanno anche detto che devo rassegnarmi. Io mi vergogno di vivere in Italia, dobbiamo aspettare che succede qualcosa a mia figlia? Ora basta! Se non siete capaci  allora cambiate mestiere!“. La conduttrice Federica Sciarelli si è rivolta alla famiglia di Qasib, il pakistano che ha sequestrato la giovane Rosa: “Le denunce non possono essere ritirate, diteci dov’è Rosa che andiamo a prenderla noi di Chi l’ha visto”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare