12.2 C
Castellammare di Stabia

Roma Udinese| El Shaarawy in mixed zone: “Quello di oggi è un modulo che mi avvantaggia” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Le dichiarazioni di El Shaarawy nel post Roma-Udinese: “Contento della fiducia che mi sta dando il mister”

Eusebio Di Francesco ha dichiarato che Stephan El Shaarawy è il giocatore ideale per il suo 4-4-3. Incontriamo l’attaccante giallorosso, autore di una doppietta contro l’Udinese, in mixed zone, queste le sue dichiarazioni.

Sono contento di queste parole del mister. Oggi mi sono trovato molto bene, è un modulo che mi avvantaggia anche per i tempi di inserimento, l’attacco alla profondità,  i tagli in mezzo… sono contento”.

Video Mixed Zone: Stephan El Shaarawy

TRE DOMANDE… ad El Shaarawy

El Shaarawy a sinistra, Perotti a destra dall’inizio. È una coppia che può funzionare?

Assolutamente. Diego è un giocatore di grande qualità, può giocare ovunque. Mi sono trovato bene a destra, sono riuscito a trovare i momenti giusti con Alessandro, con Daniele, con Radja… è stata sicuramente una gara molto positiva”.

Quanto può essere legato il tuo destino a quello di Edin Dzeko?

Edin è un giocatore straordinario, importantissimo per noi, che l’anno scorso ha fatto dei numeri pazzeschi. Quest’anno è partito bene e noi contiamo molto su di lui”.

Quanto pensi che manchi la titolarità alla Dzeko e, a questo punto, se puoi lanciare un guanto di sfida ad Insigne in nazionale?

Io non mi metto a paragone di nessuno. Mi metto a disposizione dell’allenatore quando vengo chiamato in causa. Sono contento della fiducia che mi sta dando il Mister e cerco di ripagarla tutte le domeniche e i sabato quando giochiamo”.

M

aria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Maistro: Cresciuto a pane e pallone, vuole continuare a scrivere la sua storia a Castellammare

L'esperto centrocampista, reduce da diverse stagioni in Serie B, porta la sua esperienza e qualità alle falde del Faito
Pubblicita

Ti potrebbe interessare