Roma, appartamento in fiamme: 4 intossicati e una bambina

LEGGI ANCHE

4 intossicati, tra le quali una bambina, sono rimaste intossicate in un appartamento in fiamme al sesto piano di una palazzina di otto in via dell’Impruneta 7, in zona Magliana a Roma.

Roma, appartamento in fiamme: 4 intossicati e una bambina

Due squadre dei vigili del fuoco con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala, il carro teli e il ta 6, stanno intervenendo dalle 14,45. Tre appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

La notizia riguarda quattro persone, compresa una bambina, che sono rimaste intossicate a seguito del fuoco che si è sviluppato in un appartamento in fiamme al sesto piano di una palazzina di otto piani situata in via dell’Impruneta 7 nella zona della Magliana.

Due squadre dei vigili del fuoco, con l’aiuto di un’autobotte, un’autoscala, il carro teli e il ta 6, stanno intervenendo dalle 14:45. Tre appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Argomenti

Continua a leggere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da nido d’amore a voragine economica: Parcella d’oro e caos burocratico per una villetta a Castellammare

Il Tribunale di Torre Annunziata dovrà sbrogliare una complessa vicenda che vede contrapposti un infermiere, un noto progettista locale e gli uffici tecnici del Comune, tra compensi schizzati alle stelle e permessi "a intermittenza".

Ti potrebbe interessare