12.9 C
Castellammare di Stabia

Roma, appartamento in fiamme: 4 intossicati e una bambina

LEGGI ANCHE

4 intossicati, tra le quali una bambina, sono rimaste intossicate in un appartamento in fiamme al sesto piano di una palazzina di otto in via dell’Impruneta 7, in zona Magliana a Roma.

Roma, appartamento in fiamme: 4 intossicati e una bambina

Due squadre dei vigili del fuoco con l’ausilio di un’autobotte, un’autoscala, il carro teli e il ta 6, stanno intervenendo dalle 14,45. Tre appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

La notizia riguarda quattro persone, compresa una bambina, che sono rimaste intossicate a seguito del fuoco che si è sviluppato in un appartamento in fiamme al sesto piano di una palazzina di otto piani situata in via dell’Impruneta 7 nella zona della Magliana.

Due squadre dei vigili del fuoco, con l’aiuto di un’autobotte, un’autoscala, il carro teli e il ta 6, stanno intervenendo dalle 14:45. Tre appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Argomenti

Continua a leggere

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare