9.9 C
Castellammare di Stabia

Cascia Reggello. Ritrovate in canalone nonna e bimba scomparse

LEGGI ANCHE

Cascia Reggello. Ritrovate in canalone nonna e bimba scomparse

C

ascia Reggello  – Sono state ritrovate la nonna e la bambina di 13 mesi che erano scomparse sabato pomeriggio a Cascia di Reggello, in provincia di Firenze. Dopo ricerche andate avanti per tutta la notte e che hanno impegnato centinaia di persone, i vigili del fuoco hanno individuato Morena Ghinassi, 63 anni, e la piccola in un canalone a Ponte Motrione, vicino alla frazione di Cascia.

Per recuperarle ha operato un elicottero del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Bologna. Nonna e nipotina versano entrambe in condizioni critiche. Destano preoccupazioni soprattutto le condizioni della piccola, che è in stato di ipotermia acuta. Dopo le prime terapie rianimatorie sul posto, la bambina è stata trasferita in elicottero all’ospedale pediatrico di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena – Juve Stabia: La presentazione della gara. Il Live Testuale dalle ore 15 di domani 30 marzo 2025

Segui il nostro live testuale della gara tra romagnoli e campani per essere aggiornato azione per azione sull'andamento del match
Pubblicita