15.8 C
Castellammare di Stabia

Ufficiale: rinviata Virtus Campania-Ischia. Si recupera il 19 gennaio

LEGGI ANCHE

C

on molto ritardo ma alla fine è arrivata una giusta decisione. Il Comitato Regionale Campania ha deciso di rinviare le due semifinali della Coppa Italia “A. Zeoli”, dopo il clamoroso dietro-front avvenuto, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri.  Oltre alla partita tra Virtus Campania ed Ischia, è stata rinviata anche Scafatese- San Marzano, con la società canarina che si trova ad affrontare un vero e proprio focolaio all’interno della squadra.

Il C.R. Campania ha sì rinviato le due semifinali di Coppa Italia ma confermando tutto il resto dell’attività in programma, compresi i recuperi dalla Promozione alla 2a Categoria, oltre alle finali di calcio a cinque. E’ stato comunicata il rinvio alle società e pubblicando un comunicato nel tardo pomeriggio con la nuova data delle semifinali d’andata: mercoledì 19 gennaio.  Verrebbe da scrivere un libro a parte per queste prese di posizioni davvero ridicole e soprattutto da quale mente partono.

Virtus Campania e Ischia, (cinque casi di positività a testa) ieri mattina si sono regolarmente allenate in vista della ripresa del campionato di Eccellenza, salvo clamorose sorprese di un possibile nuovo slittamento a fine gennaio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare