8.5 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Sarri: De Laurentiis non ha ancora fissato appuntamenti

LEGGI ANCHE

La clausola non rappresenterebbe un ostacolo in Inghilterra

A Radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Ciro Venerato esperto di mercato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il futuro di Sarri al momento è stabile, ogni fuga in avanti è stupida e non realistica: le voci però girano, Sarri aspira ad un ingaggio attorno ai 4-5 milioni di euro. Le squadre inglesi hanno fatturati importanti, gli otto milioni della clausola non incutono timori.
Si è parlato di ChelseaWest Ham, ma è tutto molto peregrino: c’è la certezza della clausola che scade il 31 maggio, nonchè De Laurentiis che non ha ancora fissato appuntamenti con Sarri e l’agente. Magari più in là glielo chiederà, e si potrebbe fare un nuovo contratto a stipendio più alto eliminando la clausola: oppure l’allenatore azzurro dovrà valutare se il suo ciclo sarà finito o no”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare