10.5 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Mertens, c’è distanza sulla clausola: possibile incontro con Kat

LEGGI ANCHE

Rinnovo Mertens, c’è distanza sulla clausola: possibile incontro con Kat

Le distanze diminuiscono ancora, anche se la strada che porta al rinnovo di Mertens con il Napoli è ancora lunga per il divario di cinque milioni di euro tra le due parti, ovvero l’entita’ della clausola rescissoria che sarebbe utilizzabile solo a partire dall’estate del 2018: i legali belgi la vorrebbero di 18 milioni, i dirigenti azzurri di almeno 23 milioni.

Come rivela Il Mattino: “Nel giro delle ultime ventiquattro ore, in ogni caso, sono stati fatti dei concreti passi in avanti. A sbloccare la situazione e’ stato di sicuro l’incontro di sabato al San Paolo tra De Laurentiis e Francis Stijn. Un faccia a faccia di almeno una trentina di minuti: De Laurentiis e’ stato chiaro nel ribadire la sua volonta’ di non cedere Mertens questa estate. Anche senza rinnovo, il giocatore restera’ nella rosa. Kat vuole lasciare la citta’ e il presidente ha chiesto di poter incontrare, al ritorno in Italia la signora Mertens. Alla finestra, a seguire l’evolversi della trattativa, ci siano Inter, Roma e un bel po’ di pretendenti, ed e’ possibile che abbiano avanzato anche qualche offerta al giocatore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare