17.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Per l’ultimo giorno di calciomercato il Napoli punta a Tripaldelli

LEGGI ANCHE

Repubblica – Per l’ultimo giorno di calciomercato il Napoli punta a Tripaldelli

L’edizione odierna di Repubblica riferisce alcuni aggiornamenti sui movimenti in entrata che riguardano il calcio Napoli. Pare che gli azzurri abbiano puntato Tripaldelli; ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Repubblica:

Il diesse Giuntoli sta tentando un blitz last minute per Alessio Tripaldelli, talento classe ’ 99 del Sassuolo, considerato un giovane di grande prospettiva. Tripaldelli è napoletano di via Pigna. È cresciuto nella Damiano Promotion, poi è stato acquistato dalla Juventus. Si è trasferito a Torino, quando non aveva ancora 14 anni, assieme alla famiglia. Il suo cuore, però, è azzurro e quindi gli piacerebbe esibirsi allo stadio San Paolo. Finora ha collezionato appena 2 presenze in campionato. Sarebbe un’operazione in stile De Laurentiis che ama puntare sui diamanti grezzi. Tripaldelli lo è e oggi sarà la giornata decisiva per chiudere la trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare