Previsto vertice a Roma tra Ancelotti e ADL per sistemare la questione “Addio”
Si conclude così il percorso di Carlo Ancelotti al Napoli, che sarà sostituito da Gattuso. Il futuro del Napoli sarà di Rino Gattuso, che ha subito accettato l’offerta di De Laurentiis ( ultimo ostacolo i soliti diritti di immagine). Lo conferma l’edizione odierna de la Repubblica; ecco quanto si legge sul quotidiano:
“Potrebbe essere presentato già domani pomeriggio. Toccherà a lui risollevare la squadra e raccogliere il testimone da Ancelotti, che gli lascerà quasi sicuramente in dote la qualificazione per gli ottavi della Champions. La staffetta tra i due tecnici, che sono tra l’altro molto amici fra loro, è l’estrema mossa della società per uscire da una crisi diventata insostenibile. Solo Re Carlo ci credeva ancora. Invece tutto è già stato deciso e il vertice tra i due i domani mattina a Roma servirà solo per concordare nei limiti del possibile le modalità dell’addio: nella speranza che sia almeno a testa alta”.
Invece tutto è già stato deciso e il vertice tra i due i domani mattina a Roma servirà solo per concordare nei limiti del possibile le modalità dell’addio: nella speranza che sia almeno a testa alta”.
Lascia un commento