17.6 C
Castellammare di Stabia

Il Real Forio ufficializza il giovane Massimo Granato

LEGGI ANCHE

I

l tecnico dei biancoverdi Flavio Leo, avrà a disposizione un altro 2002, un esterno che conosce molto bene la categoria. Il club biancoverde ha ufficialmente presentato e dato il benvenuto a Massimo Granato, il 2002 che domenica scorsa era a disposizione di Leo a Casal di Principe. 

Centrocampista, classe 2002 (nato a Napoli il 5.4.2002), Granato è un giovane di grande prospettiva ed, al tempo stesso, vanta già significative esperienze in carriera. Nella passata stagione, il volto nuovo biancoverde era tesserato con il Giugliano, giocando, nel campionato di quarta serie, ben 15 presenze con i gialloblù.

Dalla scorsa settimana si allena con il Real Forio, con cui si è legato, scendendo in campo nella seconda parte della sfida con l’Albanova. A Massimo un grande in bocca al lupo per la stagione 2021/22 con la speranza che sia ricca di soddisfazioni.
“Mi sono sentito subito a casa grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato sin dall’inizio ad ambientarmi. Siamo una squadra competitiva e ce la giocheremo a viso aperto con chiunque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare