13.9 C
Castellammare di Stabia

Rai – Il Napoli vuole Szczesny, non spaventa il prezzo del cartellino

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’ in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
“Il Napoli vuole Wojciech Szczesny, il suo intermediario Vigorelli ci sta lavorando. Non dovrebbero esserci problemi riguardo il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni. Resta da capire la cifra dello stipendio da offrirgli. Contatti ci sono stati già la scorsa stagione, il portiere polacco chiese informazioni a De Sanctis sull’ ambiente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare