Quartieri Spagnoli: aggredisce i poliziotti, arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale un diciottenne con precedenti di polizia.
Quartieri Spagnoli: aggredisce i poliziotti, arrestato
P
unti Chiave Articolo
Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona dei quartieri Spagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 40 persone di cui 14 sanzionate poiché non indossavano la mascherina; inoltre, hanno una sanzionato una persona poiché trovata in possesso di circa un grammo di marijuana.
Infine, nel transitare in via Salita Paradiso all’altezza di vico Rosario a Portamedina, i poliziotti hanno notato un uomo che, con atteggiamento circospetto, stava parlando con un’altra persona e, alla loro vista, ha iniziato a inveire contro gli operatori che, avvicinatisi, sono stati aggrediti fino a quando, non senza difficoltà , lo hanno bloccato.
Alfredo Russo, 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Napoli: truffano millantando parentele in Questura, denunciati per truffa aggravata due soggetti di 41 e 29 anni con precedenti di polizia. Napoli: truffano…
Falò per Sant’Antonio a Ercolano, carabinieri sanzionano 14 persone per mancato rispetto delle norme anti-Covid. Falò per Sant’Antonio a Ercolano, carabinieri…
Lascia un commento