10.9 C
Castellammare di Stabia

Probabili formazioni Empoli Inter: Inzaghi pensa al turnover

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI INTER – Va di scena ad Empoli la decima giornata di Serie A tra Empoli e Inter, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45. Inzaghi valuta un turn-over; i toscani per la prima vittoria contro l’Inter che manca da 15 anni.

Probabili formazioni Empoli Inter, 10° giornata di Serie A

P

unti Chiave Articolo

Probabili formazioni Empoli Inter. Due partite in Serie A senza vittoria per l’Inter di Inzaghi, che ha mancato l’appuntamento con i tre punti contro Lazio e Juventus negli ultimi due turni. L’Empoli, invece, che in casa quest’anno ha vinto solo contro il Bologna, vuole proseguire la striscia positiva iniziata 4 giorni fa contro la Salernitana. Dati gli impegni, Inzaghi valuta l’opzione turn-over. In dubbio dunque De Vrij e Perisic, così come anche Dzeko e Calhanoglu. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Inter.

Empoli

Obiettivo: non perdere. Questa la volontà della squadra allenata da Andreazzoli in vista del match casalingo contro i campioni d’Italia in carica. Ciò si traduce in una squadra senza troppi cambi rispetto a quella vista a Salerno nell’ultimo turno di Serie A. In porta, quindi, Vicario, accompagnato da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Marchizza. Nel centrocampo a tre pronti Haas, Ricci e Bandinelli. Henderson dietro le due punte, Cutrone e Pinamonti. Proprio l’ex Inter ha messo a referto, nella gara contro la Salernitana, una doppietta, che ha aiutato l’Empoli a tornare alla vittoria dopo due sconfitte contro Roma e Atalanta.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli.

Inter

Tanti, troppi, i dubbi nella testa di Inzaghi. L’Inter non vince in campionato dal 2 ottobre, contro il Sassuolo, complice una sconfitta e un pareggio. Arrivati certo contro Lazio e Juventus. Ma adesso la distanza da Milan e Napoli, co-capoliste, inizia a dilatarsi. Ben 7 punti il passivo dei nerazzurri dalle regine momentanee del campionato. Inzaghi dunque medita un leggero turn-over, per dare fiato a chi ha giocato tante partite nel mese di ottobre. Sembrerebbero assenti quindi Dzeko, Perisic, De Vrij e Calhanoglu.

Come giocherà dunque l’Inter ad Empoli? In difesa dovrebbe rivedersi Ranocchia, che scalpita per un posto al sole al fianco di Skriniar e Bastoni. Darmian verso la titolarità, così come Dimarco, che sostituirebbe Perisic sulla fascia sinistra. Vecino si candida invece a sostituire Calhanoglu – con acciacchi alla caviglia – mentre Vidal verso un’altra tribuna, a causa di un’influenza. E in attacco? Dzeko va verso la panchina: tante le partite per lui e, pur essendo stato il giocatore del mese nerazzurro, non dovrebbe partire dal primo minuto. Al suo posto una coppia tutta sudamericana: Lautaro-Sanchez.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare