13.8 C
Castellammare di Stabia

Primavera 4, la Juve Stabia batte la Vibonese 4-2 e va in testa al Girone D

LEGGI ANCHE

Primavera 4, bella prova della Juve Stabia che tra le mura amiche batte la Vibonese per 4-2 e guadagna la leadership del Girone D in condominio con la Fidelis Andria. Le reti gialloblè portano la firma di Maglione, Damiano (doppietta) e Marzuillo. Di Rombolà e Lupo allo scadere le due reti siglate dai calabresi.

Di seguito il tabellino del match tra Juve Stabia e Vibonese valevole per la nona giornata del campionato di Primavera 4 Girone D.

J

UVE STABIA – Maresca, Picardi, Cacciuottolo, Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Elayache (85’ Nemolato), Maglione (75’ Minasi), Romilli (61’ Leone), Damiano (85’ Balzano). A Disp. Belardo, Crimaldi, Casillo, Mottola, Tassiero, Battaglia. All. De Martino

VIBONESE – Curtosi, Rombolà (81’ Vita), Collura, Anzelmo, Cimmarusti, Spanò, Bellia (67’ Lupo), De Marco (81’ Carbone), La Torre, Imperato (27’ Russo), Benkhalqui (67’ Virdò). A disp. Bottino, Abbenante, Comito, Mannarino, Riga, Sgroi, De Salvo. All. Facciolo

GOL – 10’ Maglione (J), 18’ Damiano (J), 30’ Marzuillo (J), 35’ Rombolà (V), 66’ Damiano (J), 92’ Lupo (V)

AMMONIZIONI – Musto (J), Elayache (J), Maglione (J), De Marco (V).

ESPULSIONI – /

Di seguito gli altri risultati del Girone D di Primavera 4:

ACR Messina-AZ Picerno 2-0

Taranto-Fidelis Andria 1-3

In testa al Girone D, Juve Stabia e Fidelis Andria con 15 punti, seguono Turris con 13, Messina con 11, Vibonese e Taranto con 9 punti, fanalino di coda il Picerno con un solo punto.

Nel prossimo turno questi i match previsti per la decima giornata che si disputerà sabato 11 dicembre alle ore 14:30:

AZ Picerno-Taranto

Fidelis Andria-Juve Stabia

Vibonese-Turris. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare