Primavera 4, bella prova della Juve Stabia che tra le mura amiche batte la Vibonese per 4-2 e guadagna la leadership del Girone D in condominio con la Fidelis Andria. Le reti gialloblè portano la firma di Maglione, Damiano (doppietta) e Marzuillo. Di Rombolà e Lupo allo scadere le due reti siglate dai calabresi.
Di seguito il tabellino del match tra Juve Stabia e Vibonese valevole per la nona giornata del campionato di Primavera 4 Girone D.
J
UVE STABIA – Maresca, Picardi, Cacciuottolo, Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Elayache (85’ Nemolato), Maglione (75’ Minasi), Romilli (61’ Leone), Damiano (85’ Balzano). A Disp. Belardo, Crimaldi, Casillo, Mottola, Tassiero, Battaglia. All. De Martino
VIBONESE – Curtosi, Rombolà (81’ Vita), Collura, Anzelmo, Cimmarusti, Spanò, Bellia (67’ Lupo), De Marco (81’ Carbone), La Torre, Imperato (27’ Russo), Benkhalqui (67’ Virdò). A disp. Bottino, Abbenante, Comito, Mannarino, Riga, Sgroi, De Salvo. All. Facciolo
GOL – 10’ Maglione (J), 18’ Damiano (J), 30’ Marzuillo (J), 35’ Rombolà (V), 66’ Damiano (J), 92’ Lupo (V)
AMMONIZIONI – Musto (J), Elayache (J), Maglione (J), De Marco (V).
ESPULSIONI – /
Di seguito gli altri risultati del Girone D di Primavera 4:
ACR Messina-AZ Picerno 2-0
Taranto-Fidelis Andria 1-3
In testa al Girone D, Juve Stabia e Fidelis Andria con 15 punti, seguono Turris con 13, Messina con 11, Vibonese e Taranto con 9 punti, fanalino di coda il Picerno con un solo punto.
Nel prossimo turno questi i match previsti per la decima giornata che si disputerà sabato 11 dicembre alle ore 14:30:
AZ Picerno-Taranto
Fidelis Andria-Juve Stabia
Vibonese-Turris.