10.5 C
Castellammare di Stabia

Primavera 3, Vespette battute dalla Cavese al “Romeo Menti”

LEGGI ANCHE

P

rimavera 3, arriva una sconfitta per le Vespette di mister Nicola Liguori nel derby contro la capolista Cavese valevole per la nona giornata del Girone F. La Cavese si impone nettamente con il risultato finale di 3-7. Va in vantaggio la Juve Stabia con Musto nel corso del primo tempo poi la Cavese pareggia e prende il largo con le reti Orefice, Naddeo, Mirante, Bocchetti e Gega. Le Vespette nel corso della ripresa accorciano le distanze con Esposito ma Orta riporta la Cavese sul 2-6 prima che Lucci per le Vespette e Boggia per la Cavese fissino il risultato definitivo sul 3-7 per la squadra metelliana.

Nel campionato di Primavera 3 Girone F la Juve Stabia resta in classifica ad otto punti mentre la Cavese continua la sua corsa solitaria in testa alla graduatoria generale.

 

Il tabellino di Juve Stabia-Cavese del Girone F di Primavera 3

 

Juve Stabia: Spagnulo, Galletta, Lauro, Di Pasquale, Oliva, Tufano (70′ Campagnuolo), Esposito, Musto (58′ Accietto), De Simone (58′ Romilli), Balzano (58′ Lucci), Damiano (68′ Caputo). A disp: Martoriello, Sigismondo, Affinito, Aruta. All: Liguori

Cavese: Caputo, Donzetti, Maffei (62′ D’Amore), Di Gilio (76′ Pipitone), Puzone, Gega, Bocchetti, Liguori (62′ D’Orta), Orefice (68′ Boggia), Mirante, Naddeo (62′ Palladino). A disp: Vivace, Erbaggio, Grillo, Di Stadio, Vergara, Auriemma, Carannante. All: Perrella

Marcatori: Musto (J), Orefice (C), Naddeo (C), Mirante (C),Bocchetti (C), Gega (C), Esposito (J), D’Orta (C), Lucci (J), Boggia (C)

Ammoniti: Di Gilio (C), Donzetti (C), Accietto (J),

Arbitro: Sig. Rifatto di Napoli

 

a cura di Natale Giusti 

Fonte Foto: canale Youtube S.S. Juve Stabia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare