17.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match col Foggia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati di mister Padalino per il match di domani pomeriggio al “Romeo Menti” contro il Foggia in programma alle 17:30 e valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Vespe reduci dalla sconfitta interna contro il Catanzaro e animate dalla voglia di rivalsa nella sfida al Foggia che sarà anche l’ultima gara in casa della stagione regolare 2020-2021 prima dell’inizio dei playoff fissato per il prossimo 9 maggio 2021.

Rispetto alla precedente gara di mercoledì scorso col Catanzaro, la Juve Stabia recupera Alberto Rizzo che rientra dalla squalifica e Andrea Bovo che non era stato convocato per problemi fisici. Tre le assenze in casa Vespe. Si tratta di Edoardo Iannoni, Alessandro Mastalli e Daniele Lazzari.

Il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati della Juve Stabia per il match con il Foggia.

 

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Foggia, valevole per la 37a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 25 aprile 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.
Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.
Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.
Indisponibili: Iannoni, Lazzari, Mastalli.
Squalificati: –
S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare