Primavera 2, Juve Stabia-Pisa 1-0: le dichiarazioni di mister Luca Fusco al termine del match vinto dalle Vespette contro il Pisa di mister Baiano
Al termine del match del campionato Primavera 2, il tecnico delle Vespette, Luca Fusco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della S.S. Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“I ragazzi hanno fatto una grande partita contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà ed è stata una vittoria molto importante per noi della Juve Stabia Primavera. Sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno fatto tutto quello che avevamo provato in allenamento. La prestazione di La Monica? L’importante è fare un grande lavoro in fase di non possesso. Sono contento di quello che La Monica sta facendo per la squadra anche se non sta segnando. Arriverà anche il momento in cui si sbloccherà. Todisco è un giocatore importante. Si allena con la prima squadra. E’ un ragazzo 2002 di prospettiva, un ragazzo serio che io utilizzo nel ruolo in cui ho più necessità. Ha gamba e tecnica, è un ragazzo umile e di grande prospettiva e sono felice che spesso anche la prima squadra lo chiama per gli allenamenti durante la settimana“.
a cura di Natale Giusti
Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it