9.5 C
Castellammare di Stabia

Posillipo, due ladri rubano impianto di condizionamento per il troppo caldo

LEGGI ANCHE

Sono rumeni gli autori del furto

Vasile George e Demitru George, due giovani rumeni di 22 e 21 anni, sono stati arrestati dai poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, insieme con gli uomini del commissariato Vomero con l’accusa di furto aggravato di un motore esterno di un impianto di condizionamento.

I

poliziotti si sono recati in via Manzoni, dove era stato segnalato dalla sala operativa un furto, e hanno sorpreso i due romeni mentre caricavano e sistemavano su un triciclo modello Apecar un motore esterno di impianto di condizionamento. Alla richiesta degli agenti riguardo il motivo della loro presenza all’interno del parco condominiale, i due giovani hanno spiegato che si trovavano li per conto di una persona.
Insospettiti i poliziotti hanno perquisito il triciclo e hanno rinvenuto un impianto di un condizionatore , prelevato senza alcuna autorizzazione, appartenente a uno dei condomini e, vicino al cruscotto, diversi arnesi atti allo scasso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, Conte: “Il percorso è quello giusto. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri”

Il Napoli perde in casa contro la Lazio per 1-0.A decidere la sfida, sotto il diluvio del Maradona, è Isaksen al 79'.Per gli azzurri...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare