12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è caos trasporti: chiuse le funicolari, KO il Garittone

LEGGI ANCHE

Grosse difficoltà per i pendolari

Un lunedì nero quello che la città di Napoli sta vivendo in queste ore. Infatti, da questa mattina sono state chiuse le quattro funicolari dell’Anm Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina per lo sciopero di Ugl e Faisa Cisal. Il servizio riprenderà dalle 17 alle 19,50, per essere poi nuovamente sospeso fino a domani.

Importanti disagi anche per chi viaggia in autobus: sono state sospese le linee in partenza dal deposito Garittone che servono Napoli Nord e la zona ospedaliera. Sono rimasti in deposito senza effettuare corse le linee C36, C38, C67, C76, C78, 139, 143, 144, 162, 165, 167, 168, 183.
Intanto, è in corso un’assemblea generale dei lavoratori contro la dismissione della struttura dal 1 giugno decisa dall’azienda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare