10.1 C
Castellammare di Stabia

Portici Ercolano e Torre del Greco:  Operazioni dei Carabinieri

LEGGI ANCHE

Portici Ercolano e Torre del Greco: Carabinieri impegnati nei servizi a largo raggio. 1 donna arrestata per stalking, altra per ricettazione

Portici, Ercolano e Torre del Greco:  Operazioni dei Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade di Portici e Ercolano.

110 persone identificate, di questi 33 sono pregiudicati, e 72 veicoli controllati. 6 i mezzi sequestrati.

Durante le operazioni, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di torre del greco hanno arrestato per stalking una 30enne di portici. La donna – nonostante l’ammonimento di non avvicinarsi alla vittima – si è presentata sotto casa dell’ex compagno. Lo stava ancora minacciando quando i carabinieri – allertati dal 112 – l’hanno bloccata ed arrestata.

Un’altra donna arrestata, questa volta a torre del greco, che dovrà rispondere di ricettazione. Si tratta di Clara imparato, 59enne del posto già nota alla ffoo. I carabinieri – in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Bologna – l’hanno arrestata e condotta al carcere. Dovrà scontare la pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione.

Portici, Ercolano e Torre del Greco: Operazioni dei Carabinieri / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcune altre news da Cronaca Campania presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare