Portici, denunciati tre truffatori di una finta onlus per anziani

LEGGI ANCHE

Si tratta di due uomini e una donna

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici Ercolano hanno denunciato in stato di libertà due uomini e una donna per il reato di truffa.

I poliziotti, in seguito a diverse segnalazioni, hanno smascherato un 48enne di Portici, che aveva creato un’onlus di assistenza per gli anziani nel comune di Portici, con una pagina Fb dove erano offerti servizi, figure professionali di assistenza e inoltre ricercavano collaboratori e figure professionali per i loro servizi.
La polizia ha accertato che l’onlus era inesistente e che l’uomo unitamente ad altre due persone, suoi collaboratori, un uomo di 60 anni di Sant’Anastasia  ed una donna 48enne di Portici, avevano raggirato diverse persone bisognevoli di assistenza per i propri congiunti anziani, senza mai ottenere quanto offerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ignazio Abate: “A Venezia con la mente sgombra. Ora sono ancora più esigente con i ragazzi.”

Il tecnico analizza il momento dei suoi alla vigilia del match al "Penzo": il punto sugli infortunati, l'elogio agli arancioneroverdi e l'amarezza per il fallimento della Nazionale.

Ti potrebbe interessare