Agenti della Polizia, ieri mattina a Porta Nolana (NA), hanno rincorso e arrestato Refas Oussama, 27enne algerino rapinatore seriale di cellulari dalle mani di ragazzini.
Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in via Lavinaio un ragazzino che gridava aiuto mentre stava rincorrendo un giovane.
I poliziotti hanno raggiunto quest’ultimo in via Porta Nolana e, dopo una viva resistenza, lo hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito e rapinato la vittima del suo cellulare.
Refas Oussama, 27enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, è stato denunciato per il furto di un altro cellulare poiché riconosciuto dal proprietario che, in quel momento, stava sporgendo denuncia presso il Commissariato.
Porta Nolana: un 27enne arrestato per rapina e resistenza / Cristina Adriana Botis
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca presenti nei nostri archivi:
GORI IN CAMPO PER IL RISANAMENTO DEL BACINO IDROGRAFICO DEL FIUME SARNO: ELIMINATI GLI SCARICHI DIRETTI NEL FIUME DEI REFLUI DI POMPEI, SAN VALENTINO TORIO…
Intensificati i servizi in campo dei CC di Isernia per garantire la sicurezza della circolazione stradale e della collettività di Isernia nel corso del fine…
Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato, per spaccio di Marijuana, V.M, un 20enne napoletano già con precedenti di polizia Scampia: un giovane…
Movida Penisola Sorrentina da Vico Equense a Massa Lubrense: controlli e denunce dei carabinieri durante la movida. Arrestato pusher 33enne. Movida Penisola…
L’invito a non mollare la presa è continuo e pressante eppure, ultimamente, si sta registrando qualche nuovo contagio e ciò non è cosa buona. Nuovo contagio a…
Napoli, la Polfer in azione con l’operazione “Stazioni Sicure” Napoli, operazione “Stazioni Sicure” della polizia di stato nelle principali stazioni…
Torre Annunziata, controlli sul territorio: 2 arresti e 3 denunce Torre Annunziata – Boscoreale: Intensificati i Servizi straordinari di controllo del…
Lascia un commento