16.4 C
Castellammare di Stabia

Ponte dell’Immacolata, il maltempo guasta la festività!

LEGGI ANCHE

Ponte dell’Immacolata, il maltempo guasta la festività!

Il ponte dell‘Immacolata rischia di essere guastato dalle cattive condizioni meteorologiche. In tutta Italia, infatti, sono previste precipitazioni, nevi e abbassamenti delle temperature. Forse solamente il nord-ovest riuscirà a godersi le festività senza eccessivi problemi, ma per il resto, compresa la nostra regione, le previsioni non sono affatto rosee.

Solamente domenica, probabilmente, si avrà un miglioramento climatico ma per il resto l’esperto Edoardo Ferrara precisa: “Una nuova perturbazione in discesa direttamente dal Nord Europa – spiega il meteorologo – raggiungerà la nostra Penisola proprio il giorno dell’Immacolata. Il fronte attraverserà lo Stivale da Nord a Sud portando piogge, nevicate e un nuovo calo delle temperature in quanto seguito da aria decisamente fredda, di estrazione artica. Non tutte le regioni saranno tuttavia coinvolte in modo diretto, in particolare il Nordovest”. Venerdì, in particolare, precisa Ferrara, sono attese piogge e rovesci sparsi.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia da sogno: L’Empoli si arrende al Menti che continua ad essere un fortino inespugnabile

Le Vespe di Ignazio Abate cancellano il passo falso di Frosinone con una prestazione sontuosa. Giorgini e Carissoni firmano le reti, ma è il collettivo a dominare la corazzata di Dionisi

Ti potrebbe interessare