3.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, ladro ruba sulla Circum: beccato dalle telecamere

LEGGI ANCHE

Pompei, ladro ruba sulla Circum: beccato dalle telecamere

I carabinieri della Stazione di Pompei e del Posto Fisso Scavi Archeologici hanno arrestato un 22enne di Striano , in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura.

Raccolta la denuncia, i militari hanno analizzato le immagini di videosorveglianza presenti in stazione e ricostruito il percorso e l’identità del rapinatore. Il giovane è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale.

Raccolta la denuncia, i militari hanno analizzato le immagini di videosorveglianza presenti in stazione e ricostruito il percorso e l’identità del rapinatore. Il giovane è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale.Raccolta la denuncia, i militari hanno analizzato le immagini di videosorveglianza presenti in stazione e ricostruito il percorso e l’identità del rapinatore. Il giovane è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Depositi Minimi Bassi nei Casinò Online

I casinò online con depositi minimi accessibili rappresentano un’opportunità ideale per chi desidera iniziare a giocare senza impegnare somme elevate. Con soli 10 euro...

Ti potrebbe interessare