13.7 C
Castellammare di Stabia

Pompei, gli rubano la vespa mentre è al ristorante: arrestato il ladro originario di Scafati, i dettagli

LEGGI ANCHE

Pompei, arrestato ladro che aveva rubato una vespa mentre il suo proprietario era al ristorante

Pompei, è stato arrestato il ladro che aveva rubato una vespa mentre il suo legittimo proprietario era al ristorante a festeggiare i suo compleanno. I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto S. Cesarano, un 34enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio; l’uomo è stato raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata.

Tale provvedimento è stato messo a seguito di un’approfondita indagine da parte dell’arma dei carabinieri. Cesarano è stato identificato quale ladro della vespa, grazie alle immagini di videosorveglianza di una telecamera posta sul territorio.

Lo scooter, rinvenuto su un’area nelle disponibilità del 34enne, è stato restituito al proprietario. L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale. (Fonte InterNapoli)

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia, è anche la partita dell’ex Giacomo Calò: Una sfida al passato per spezzare il tabù

Il regista ciociaro ritrova le "Vespe": tra ricordi agrodolci e la voglia di cancellare la doppia sconfitta dello scorso anno, l'ex di turno cerca il riscatto allo "Stirpe".

Ti potrebbe interessare