Pollena Trocchia: 39enne a r r e s t a t o dai carabinieri per coltivazione di can nabis in casa: aveva 11 piante e 53 grammi essiccati.
Pollena Trocchia: 39enne a r r e s t a t o per coltivazione di can nabis
P
unti Chiave Articolo
Pollena Trocchia: i carabinieri della tenenza di Cercola, insieme a quelli del nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti Ciro Attanasio, 39enne di Torre del Greco già noto alle ffoo.
Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto una coltivazione di 11 piante di marijuana, 53 grammi della stessa sostanza già essiccata e circa 800 semi di cannabis indica.
La droga, così come la serra completa di un sistema di ventilazione e irrigazione artigianale, è stata sequestrata. Attanasio è ora ai domiciliari in attea di giudizio.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Setacciato il vesuviano: 2 a r r e s t i e sequestro di 31 piante di can nabis tra Torre Annunziata, Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano da parte dei…
Napoli, perquisizioni e a r r e s t i in corso nei confronti di tre organizzazioni di narco trafficanti partenopee da parte della Guardia di Finanza. VIDEO…
Afragola: 13 arresti per contrabbando di sigarette da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. VIDEO Afragola: 13 arresti per contrabbando di…
Gli agenti di Polizia del Commissariato San Giovanni-Barra, nel transitare in corso San Giovanni a Teduccio hanno notato un uomo dal fare sospetto. Corso San…