Piazza del Carmine: due uomini denunciati per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Polizia: denunciati due uomini per ricettazione in vico Molino
N
APOLI- Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico Molino due persone con alcuni borsoni che uscivano da uno stabile e che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi velocemente a bordo di due motocicli.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati ed hanno rinvenuto all’interno dei borsoni 4000 cd e 2050 dvd risultati contraffatti; inoltre, dal controllo effettuato in un appartamento dell’edificio da cui erano usciti, hanno sequestrato 250 capi di abbigliamento contraffatti di note “griffe”.
I due uomini, C.P. e V.L., napoletani di 44 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e per aver violato la normativa sulla protezione del diritto d’autore poiché detenevano materiale privo di contrassegno S.I.A.E; inoltre, sono stati sanzionati per mancato uso del caso protettivo e perché sprovvisti di copertura assicurativa.
Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento