8.5 C
Castellammare di Stabia

Pizarro: “Spalletti è un fenomeno ma spero che alla fine festeggino gli azzurri”

LEGGI ANCHE

Pizarro: “Spalletti è un fenomeno ma spero che alla fine festeggino gli azzurri”

L’ex regista di Roma, Fiorentina e Udinese, David Pizzarro, allenato anche da Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune battute per la Rosea di Milano:

Pizarro che idea si è fatto di questa stagione?

“La squadra da battere resta sempre la Juve: organico superiore a tutte le altre. Adesso però per il bene del calcio italiano sarebbe bene che squadre come Napoli, Roma o Inter riuscissero a spezzare questa serie bianconera”

Fa il tifo per qualcuno in particolare?

“Amo il calcio che fa il Napoli perché sono un romantico: bado molto alla qualità. Alla Fiorentina con Montella abbiamo messo in campo un gioco simile a quello di Sarri, spero che a fine anno a festeggiare siano gli azzurri”

Non la prenderà bene il suo amico Spalletti. Cosa pensa del suo lavoro all’Inter?

“Luciano è un fenomeno, il fuoriclasse dei tecnici. Lo dico perché lo conosco e so quanto sia ampio il merito di aver plasmato un Inter così forte, a sua immagine e somiglianza. Il vero top player neroazzurro è Spalletti”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare