Chiusa Piazza di spaccio a Pianura: arrestato dalla Polizia, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne napoletano con precedenti.
Piazza di spaccio a Pianura: arrestato un 19enne in via E. Torricelli
I
eri sera gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Evangelista Torricelli presso l’abitazione di un giovane che è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti 140 grammi circa di hashish, di un involucro con 11 grammi circa di cocaina, di un involucro con 17 grammi circa di crack, di due bilancini e della somma di 485 euro.
I poliziotti, inoltre, hanno accertato la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.
Giuseppe Cioffi, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, l’appartamento è stato sottoposto a sequestro poiché utilizzato come base dello spaccio.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news dal SUD presenti nel nostro archivio:
Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata. I Carabinieri della Tenenza di Ercolano arrestano un 39enne del posto già noto. Ercolano:…
Castellammare, Cimmino: “L’Eav offende la città, non faranno più nulla sul territorio” Castellammare di Stabia, duro affronto dell’Eav…
Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato, Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio a San Giovanni a Teduccio…
Castellammare, Villa Arianna riapre le porte ai turisti Castellammare di Stabia, Villa Arianna riapre i battenti dopo la chiusura causata dal lockdown…
Napoli, 28enne nigeriano arrestato per tentato omicidio Napoli, operazione presso la Stazione Mergellina: arrestato nigeriano per tentato omicidio. Inoltre a…
Operazione GIANO GdF Foggia: frodi in agricoltura, arrestato noto pregiudicato di San Nicandro Garganico. Interdetta dall’attività di impresa la moglie…
Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione: due arresti Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione ferroviaria del centro e Piazza Garibaldi:…
Lascia un commento