Juve Stabia, prosegue la marcia di avvicinamento verso il Pescara. Stasera cena della squadra con la società per compattare ancora di più l’ambiente
Juve Stabia, prosegue la marcia di avvicinamento verso il Pescara
Prosegue la marcia di avvicinamento delle Vespe verso l’importantissima gara di Pescara in programma allo Stadio “Adriatico” sabato 20 giugno alle ore 18. Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020 che riprende dopo oltre tre mesi di blocco per la pandemia da Coronavirus.
Anche oggi seduta molto intensa per le Vespe con il gruppo diviso in tre parti e caratterizzata da prove tecnico-tattiche in vista del match di sabato a Pescara. Nessun infortunio da registrare, tutta la rosa è a disposizione di mister Fabio Caserta. Stasera in programma anche una cena tra squadra, staff tecnico e società per compattare ancora di più l’ambiente.
Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa della società gialloblè con il report dell’allenamento odierno.
“Gruppo diviso in tre parti, lavoro tecnico-tattico ed intensità che sale in vista del match di sabato a Pescara (ore 18). La Juve Stabia prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida che segnerà la ripresa del campionato. Clima sereno, tutti gli effettivi della rosa a disposizione di Caserta, e stasera squadra a cena con la società per compattare ulteriormente l’ambiente. S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti