In occasione della manifestazione religiosa che si terrà a Piano di Sorrento, il trasporto su gomma dell’Ente Autonomo Volturno subirà delle variazioni
I
n vista della processione che si terrà il giorno 25 marzo a Piano di Sorrento, l’Ente Autonomo Volturno rende noto che il trasporto su gomma subirà delle variazioni.
Le tratte subiranno delle variazioni durate la fascia oraria che va dalle ore 8:30 alle ore 11:30, , a seguito Ordinanza n° 47/2018 del Comune di Piano di Sorrento, relativa alla chiusura al traffico veicolare di Piazza Cota.
Questo il comunicato dell’ Ente Autonomo Volturno
Si avvisa la Spett.le clientela che, a seguito Ordinanza n° 47/2018 del Comune di Piano di Sorrento, relativa alla chiusura al traffico veicolare di Piazza Cota per manifestazione religiosa, il giorno 25 marzo p.v. dalle 08.30 alle 11.30 gli autobus delle line interessate effettueranno le seguenti variazioni di percorso:
- Linea “A“ direzione Meta: effettua transito per via dei Platani;
- Linea “A“ direzione Sorrento: effettua regolare percorso;
- Linea “C” Piano: effettua regolare percorso fino alla “Siesta”, poi via dei Platani- Cavone- Corso Italia-via Bagnulo e normale percorso.
Lascia un commento