7.5 C
Castellammare di Stabia

SEMINARIO : “ PIANIFICA la MENTE- METTI in conto I TUOI SOGNI ”

LEGGI ANCHE

Mese dell’educazione finanziaria: ANASF a Piano di Sorrento per lezioni sulla Finanza e sul Risparmio.

SEMINARIO : “ PIANIFICA la MENTE- METTI in conto I TUOI SOGNI ”

PIANO di SORRENTO- L’ ANASF, Associazione Nazionale Consulenti Finanziari, organizza al book-store Mondadori (Piazza Cota), Venerdì 25 Ottobre ore 19 l’evento “ Pianifica la Mente – Metti in conto i tuoi sogni ”.

E’ un incontro di alfabetizzazione finanziaria che porrà al centro dell’approfondimento la pianificazione strategica dei risparmi e l’analisi della figura del consulente finanziario, ruolo guida nelle scelte d’investimento, gestione dell’emotività fino al raggiungimento dei traguardi fissati per trasformare i bisogni in obiettivi di vita.

“Quello di venerdì 23 Ottobre sarà il primo evento di “Pianifica la Mente” in Campania- dichiara il Consulente finanziario Giuseppe De Maio, formatore Anasf per il progetto Economic@amente – e sarà una grande opportunità dedicata agli adulti per imparare di più sul mondo della Finanza e del Risparmio”

“Pianifica la Mente, promosso sul territorio nazionale dai soci Anasf, è il nuovo progetto di alfabetizzazione finanziaria per adulti dell’ Associazione, che, forte dell’esperienza del progetto economic@mente- METTI IN CONTO IL TUO FUTURO, lanciato nel 2009 e dedicato agli studenti della scuola superiore, ha realizzato questa iniziativa, avvalendosi delle conoscenze e delle competenze maturate dai consulenti finanziari nella loro attività quotidiana di vicinanza ai risparmiatori” conclude il Vice Coordinatore Territoriale Anasf Campania Silvio Iacomino che interverrà all’evento insieme a Giuseppe De Maio.

L’evento di Piano di Sorrento, si inserisce nel calendario di appuntamenti previsti dalla II edizione del Mese dell’educazione finanziaria promosso dal comitato per l’educazione finanziaria, mese che è stato inaugurato dalla World Investor Week e la cui iniziativa è stata diffusa in Italia da Consob.

La speranza è riuscire a promuovere l’alfabetizzazione di base nel campo della finanza e degli investimenti. La partecipazione è gratuita ed è a posti limitati, per questo motivo si suggerisce di prenotarsi al numero +39 348 42 02 531 oppure inviare nominativo tramite email all’indirizzo EVENTO FACEBOOK Pianifica la mente- Metti in conto i tuoi sogni.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare