Rubrica in video sul Perugia calcio: ogni martedì chiediamo il parere al nostro Direttore Mario Vollono, da anni appassionato di calcio anche delle serie minori, sul campionato disputato dai Grifoni e non solo. Quest’oggi da non perdere, tra gli immancabili grandi aneddoti del nostro Direttore, quello su Caserta versione giocatore allenatore:
iframe title='"Il Direttore risponde" del 4/11/2020' width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/yy5ep1Ah2PM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>
Caro Direttore ci ritroviamo come ormai ogni martedì per l’analisi della Serie C, con focus sul Perugia Calcio. Partiamo dal vertice del Girone B
I 4 risultati utili consecutivi pongono il Perugia in altissima classifica. Sentendo l’assistente di Caserta stanno lavorando alacremente per mantenere questi ritmi. Già a partire dalla prossima settimana quando torneranno i tre match in una settimana. I campionati sono equilibrati in tutti e tre i gironi di C. Ci sarà lo scontro al vertice con il Padova nell’infrasettimanale, che non dico determinerà la vetta definitivamente ma dirà molto. Di mezzo c’è domenica la Sambenedettese. È una squadra che ci sta provando da diverso tempo al salto alla B. Ha ottime strutture di campo che gli consentono una buona organizzazione del lavoro. Ha tra i membri dirigenziali l’ex allenatore Stefano Colantuono, chiamato a realizzare questi obiettivi dal tavolo della scrivania. Partita che non sarà noiosa. E poi tante altre inedite analisi e succulenti aneddoti.
Â
Â
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento