13.5 C
Castellammare di Stabia

Paura a Napoli, nuovo atto vandalico in una stazione della metro: fiamme a Fuorigrotta!

LEGGI ANCHE

Paura a Napoli, nuovo atto vandalico in una stazione della metro: fiamme a Fuorigrotta!

Dopo l’atto vandalico dello scorso novembre alla stazione Traiano della Circumflegrea un nuovo raid è stato effettuato nella notte presso la nuova stazione della linea 6 di piazza Lala. Ad allertare i soccorsi verso le 22 sono stati i cittadini che alla vista di fumo e fiamme hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 115.

I vigili del fuoco hanno raggiunto immediatamente la struttura ma non è stato affatto semplice domare le fiamme in quanto queste si erano già propagate pericolosamente. I danni registrati sono ingenti in quanto la linea di Fuorigrotta rientrava tra le stazioni dell’arte, essendo decorata da opere di Castella, Campigotto e Dago. Proprio la nuova fermata era stata progettata per segnare un rilancio del quartiere ad oggi però sempre più abbandonato e degradato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare