Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato a Cerignola 0-0.
Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“E’ stata una partita giocata bene nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo perso qualche contrasto e loro hanno preso campo ma senza mai crearci grandissimi problemi. Noi abbiamo avuto delle occasioni non sfruttate, loro solo cross presi puntualmente da Thiam.
Venire a Cerignola in questo stadio e fare una gara come l’abbiamo fatta noi è un qualcosa di splendido. Tutti i ragazzi hanno lottato tanto, si sono fatte sentire le tre partite giocate in una settimana soprattutto nella ripresa ma i ragazzi hanno tirato fuori tutto ciò che avevano dentro.
E’ un punto che da continuità contro una grande squadra in campo come il Cerignola. Oggi è stata talmente una gara tirata da ambedue le parti che non abbiamo mai pensato al risultato ma solo a controbattere azione su azione e palla dopo palla. I ragazzi sono stati grandi, la terza partita in una settimana, hanno giocato i soliti e hanno fatto una gara davvero da encomio e sono felicissimo per i miei ragazzi”.