9.6 C
Castellammare di Stabia

Pagani, a causa della pioggia incessante evacuata una palazzina: i dettagli

LEGGI ANCHE

Pagani, a causa della pioggia incessante evacuata una palazzina: i dettagli

Pagani, la pioggia incessante degli ultimi due giorni ha causato problemi ovunque in Campania. Ma mai avremmo immaginato che potesse portare un problema simile. Una palazzina di due piani è stata evacuata a Pagani per la pioggia. La palazzina interessata e situata in via Filettine.

La vicenda: l’acqua è penetrata attraverso il solaio allagando i due appartamenti superiori. Soffitto e pareti si sono ingrossati. Dal solaio si è staccato anche dell’intonaco. Proprio per queste problematiche, i vigili del fuoco, per motivi precauzionali, hanno fatto evacuare la palazzina che è occupata da quattro famiglie.

Ovviamente la cosa non può finire qui, infatti saranno effettuati dei controlli statici per verificare se le infiltrazioni hanno provocato danni alle strutture portanti. Inoltre i residenti non occuperanno i loro appartamenti se prima non verranno predisposti una serie di lavori interni al palazzo per poter rendere agibile la palazzina.

In questi due giorni di piogge incessanti, sono stati diversi i disagi che i cittadini campani, hanno dovuto subire. La maggior parte dei problemi sono stati legati alla viabilità, in maniera particolare nelle zone di Napoli e provincia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare