Pagani, a causa della pioggia incessante evacuata una palazzina: i dettagli
P
agani, la pioggia incessante degli ultimi due giorni ha causato problemi ovunque in Campania. Ma mai avremmo immaginato che potesse portare un problema simile. Una palazzina di due piani è stata evacuata a Pagani per la pioggia. La palazzina interessata e situata in via Filettine.
La vicenda: l’acqua è penetrata attraverso il solaio allagando i due appartamenti superiori. Soffitto e pareti si sono ingrossati. Dal solaio si è staccato anche dell’intonaco. Proprio per queste problematiche, i vigili del fuoco, per motivi precauzionali, hanno fatto evacuare la palazzina che è occupata da quattro famiglie.
Ovviamente la cosa non può finire qui, infatti saranno effettuati dei controlli statici per verificare se le infiltrazioni hanno provocato danni alle strutture portanti. Inoltre i residenti non occuperanno i loro appartamenti se prima non verranno predisposti una serie di lavori interni al palazzo per poter rendere agibile la palazzina.
In questi due giorni di piogge incessanti, sono stati diversi i disagi che i cittadini campani, hanno dovuto subire. La maggior parte dei problemi sono stati legati alla viabilità, in maniera particolare nelle zone di Napoli e provincia.
Lascia un commento