10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, gallerie di Privati e Sorrento chiuse per la pioggia: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, gallerie di Privati e Sorrento chiuse per la pioggia: i dettagli

Castellammare di Stabia, a causa delle piogge incessanti che non stanno lasciando tregua alla città dalla giornata di ieri, sono state chiuse le due principali gallerie. Chiuse di nuovo le gallerie di Privati e di Scanzano, causa maltempo. La decisione arriva direttamente dall’ente Anas insieme all’allerta meteo. L’Anas da tempo ha deciso di bloccare la circolazione all’interno delle due gallerie a causa degli allagamenti che anche questa volta si sono verificati al loro interno. Non si sa fino a quando durerà la chiusura delle due gallerie, ma probabilmente resteranno chiuse almeno fino a quando le condizioni meteo non miglioreranno.

Ciò che fa sperare che andrà tutto per il meglio è che nei giorni scorsi l’Anas ha annunciato che a marzo tutti i disagi finiranno finalmente e si potrà provvedere al classico scorrimento di traffico. In questo modo sarà garantita la circolazione anche nei giorni di pioggia e si potrà finalmente dire addio ai disagi per i cittadini ed i pendolari, che sono stati costretti a subire innumerevoli disagi, a causa della chiusura delle due gallerie, che sono fondamentali alla circolazione, e la cui chiusura causa mal tempo, sta dando problemi alla viabilità da novembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare