14 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, gallerie di Privati e Sorrento chiuse per la pioggia: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, gallerie di Privati e Sorrento chiuse per la pioggia: i dettagli

Castellammare di Stabia, a causa delle piogge incessanti che non stanno lasciando tregua alla città dalla giornata di ieri, sono state chiuse le due principali gallerie. Chiuse di nuovo le gallerie di Privati e di Scanzano, causa maltempo. La decisione arriva direttamente dall’ente Anas insieme all’allerta meteo. L’Anas da tempo ha deciso di bloccare la circolazione all’interno delle due gallerie a causa degli allagamenti che anche questa volta si sono verificati al loro interno. Non si sa fino a quando durerà la chiusura delle due gallerie, ma probabilmente resteranno chiuse almeno fino a quando le condizioni meteo non miglioreranno.

Ciò che fa sperare che andrà tutto per il meglio è che nei giorni scorsi l’Anas ha annunciato che a marzo tutti i disagi finiranno finalmente e si potrà provvedere al classico scorrimento di traffico. In questo modo sarà garantita la circolazione anche nei giorni di pioggia e si potrà finalmente dire addio ai disagi per i cittadini ed i pendolari, che sono stati costretti a subire innumerevoli disagi, a causa della chiusura delle due gallerie, che sono fondamentali alla circolazione, e la cui chiusura causa mal tempo, sta dando problemi alla viabilità da novembre.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare