16 C
Castellammare di Stabia

Pagani, 18 milioni dalla Regione Campania per il completamento del Polo Oncologico

LEGGI ANCHE

Pagani, 18 milioni dalla Regione Campania per il completamento del Polo Oncologico, De Luca: “Diventa sempre più entusiasmante il rilancio della sanità campana”

Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha presentato un altro importantissimo investimento per garantire agli abitanti campani una sanità da lode, dopo tanti anni di commissariamento: “Abbiamo mantenuto l’impegno: a Pagani partono i lavori per il completamento del Polo Oncologico, un centro di livello regionale.
Investiamo 18 milioni di euro. Dopo il traguardo storico della fuoriuscita dal commissariamento, diventa sempre più entusiasmante il lavoro per il rilancio della sanità campana.
Avanti, a testa alta.”

N

ella giornata di ieri, il Governatore campano aveva già annunciato un altro importante sforzo della Regione per la lotta al cancro:

World Cancer Day, De Luca: “La Campania ha investito 160mln per la cura contro il cancro”

“La Regione ha investito 160 milioni, ovvero uno sforzo gigantesco, coinvolgendo alcune delle migliori eccellenze, italiane e internazionali, in questo progetto.
E poi è importante la presa in carico dei pazienti. Stiamo potenziando la rete dei servizi di assistenza, attraverso la cura a domicilio per le donne con tumore al seno, l’istituzione della prima rete cardioncologica d’Italia, la radioterapia attiva 7 giorni su 7 all’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale”, la fornitura gratuita del farmaco salvavita sperimentale per il melanoma.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare