10 C
Castellammare di Stabia

Oscar, Garrone: “Grazie a chi in Italia ha tifato per noi, viaggio non è finito”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ‘Io Capitano’ non ha vinto l’Oscar 2024 come Miglior film straniero, ma Matteo Garrone ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno tifato per lui e per il suo film. ”È stato un viaggio fantastico, una grande avventura.Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato in Italia in questo periodo, che hanno tifato per noi, i partner produttivi Rai Cinema e Pathé, il Mic, e tutti coloro che hanno seguito il film e lo hanno amato.

Tutte le persone che lo hanno visto nei cinema del mondo e ci hanno regalato grandi emozioni”, ha dichiarato da Los Angeles dopo la Cerimonia. 
L’Oscar al miglior film internazionale è andato a ‘La zona di interesse’ di Jonathan Glazer. ‘E il viaggio non finisce qui perché ad aprile andremo in Senegal dove tutto è iniziato e porteremo il film nei villaggi più remoti con degli schermi mobili”, conclude il regista.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare