18.3 C
Castellammare di Stabia

Oscar 2024, Al Pacino e l’ultimo premio a Oppenheimer: dubbi e caos – Video

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Tutto liscio alla cerimonia della 96esima edizione degli Oscar, con Oppenheimer dominatore con 7 premi.Unico momento fuori dagli schemi, proprio in dirittura d’arrivo. È toccato a Al Pacino annunciare l’ultimo premio, quello destinato al Miglior film.

La star di Hollywood ha scelto un protocollo tutto suo: non ha citato i film in nomination e si è limitato a dire che in lizza c’erano “dieci film meravigliosi.Solo uno vincerà il premio per il Miglior film e io devo aprire la busta per dirlo e lo farò.

Eccoci.I miei occhi vedono Oppenheimer”.   Un annuncio decisamente sui generis che ha spiazzato i cast in sala e i telespettatori.

Il team di Oppenheimer si è alzato con qualche titubanza dalle proprie poltrone per raggiungere il palco e ritirare la statutetta, temendo magari un equivoco che avrebbe chiuso la serata con totale imbarazzo.Su X, utenti divisi sulla performance di Pacino: c’è chi non ha apprezzato li provvisorio e chi invece ha gradito la sintesi estrema per far calare rapidamente il sipario. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare