L
’Ora Azzurra. Il format dedicato al Napoli di Spalletti con Marco Palomba, Natale Giusti, Carmine D’Argenio ed Elio Guerriero
Punti Chiave Articolo
L’Ora Azzurra live questa sera sui canali social di Vivicentro
Una vittoria che, a Napoli, vale doppio. Gli azzurri di Spalletti vincono la madre di tutte le partite con la Juventus, dalla quale nascono tanti spunti di riflessioni:
1) Analisi Napoli-Juve, l’importanza del passaggio al 4-2-3-1 con la mossa Ounas in una gara condizionata dagli errori individuali.
2) La Juve e il suo atteggiamento troppo provinciale. 4-4-2 con linee strette e 9 uomini quasi sempre dietro la palla. Di questo passo farà poca strada in Champions. Unico alibi le assenze.
3) Cosa manca al Napoli per lottare per lo scudetto? Bisognerà migliorare nella costruzione del gioco, senza dimenticare il problema a sinistra e le assenze a gennaio per la coppa d’Africa che saranno un peso.
4) Il Leicester all’orizzonte per stabilire i rapporti di forza nel girone
Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Marco Palomba, Natale Giusti, Carmine D’Argenio ed Elio Guerriero.
La diretta sarà visibile:
– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),
– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)
– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).
Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.
L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di Vivicentro/ Marco Palomba