15.4 C
Castellammare di Stabia

Nuovo dispositivo di traffico a Sorrento

LEGGI ANCHE

Scatteranno la prossima settimana

S

orrento, ecco il nuovo dispositivo di traffico previsto durante le feste natalizie, deciso comandante della polizia municipale, Antonio Marcia:  non interessa il corso Italia nel tratto compreso tra piazza Tasso e piazza Veniero che rimarrà isola pedonale H24 ogni giorno della settimana. Allo stesso tempo resta l’attuale regolamentazione per il tratto di corso Italia tra piazza Tasso e via Marziale che prevede la ztl, tranne che in alcune fasce orarie dei giorni feriali (dalle ore 7 alle 10,30 c dalle ore 14 alle 17).

In altre zone il dispositivo sarà in vigore solo in alcuni giorni fino all’Epifania: 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23, 25 e 26 e 30 dicembre e poi nei giorni 1, 5 e 6 gennaio 2019. In queste date le limitazioni al traffico saranno attive dalle ore 17 alle 22 dei giorni feriali e dalle ore 10 alle 13.Nei giorni festivi: dalle ore 17 alle 22. In questi orari, in piazza Tasso – lato monte – potranno circolare solo i veicoli autorizzati, mentre sul lato mare sarà attivo il doppio senso. Ztl anche lungo il Parco Tasso, via Fuorimura e via Caruso, così come in via Correale dall’incrocio con via Califano fino in piazza Tasso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare