In casa Napoli è tempo di pensare al futuro, la società valuta i profili dei calciatori attualmente in prestito: spunta una nuova pretendente per Vinicius
I
n casa Napoli è tempo di pensare al futuro, in particolare sta valutando anche i calciatori attualmente in prestito. Tra i diversi profili c’è anche il brasiliano Vinicius Morais, acquistato la scorsa estate dal Rio Ave ed ora attualmente in prestito al Monaco.
Secondo l’edizione oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport sul brasiliano ci sarebbero i greci dell’Olympiacos:
“Mercato a trecentosessanta gradi. In lungo e in largo: dall’Italia all’Inghilterra, passando per la Spagna, l’Olanda e la Francia. Ligue 1, per la precisione: ovvero il campionato in cui da gennaio è di scena Carlos Vinicius, per tutti semplicemente Vinicius. L’attaccante brasiliano di proprietà del Napoli è in prestito al Monaco da qualche mese dopo l’esperienza di inizio stagione al Rio Ave, in Portogallo, ma sulle sue tracce s’è già attivato l’Olympiacos. Proprio così: il club greco è interessato al gigante di Rio de Janeiro, centonovanta centimetri e ventiquattro anni compiuti il 22 marzo, ma ovviamente sarà la società di De Laurentiis a decidere del suo futuro”.
Lascia un commento