9.5 C
Castellammare di Stabia

Le pagelle di Mertens: “Dei signori dell’attacco è il più pericoloso, un grande”

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga Dries Mertens è uno dei protagonisti in questo finale di stagione del Napoli: i voti

I

n un San Paolo semideserto si è giocato Napoli-Cagliari, un match che ha visto gli azzurri vincere in rimonta grazie al colpo di testa insaccato da Dries Mertens e il rigore realizzato da Lorenzo Insigne. Ed è proprio l’attaccante belga ad essere considerato il migliore in campo secondo i principali quotidiani oggi in edicola:

Il Mattino 7.5: Pur senza mai centrare lo specchio della porta, nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi. Con un bel destro a giro rischia di inventare un gol da cineteca: la palla esce di qualche centimetro. Nella ripresa inizia a centrare anche la porta e il gol nel finale (col quale supera Maradona) è un premio meritato.

Corriere dello Sport 7,5: Dei signori dell’attacco è il più pericoloso: cerca Lorenzo e Milik, si agita e quando può si mette in proprio. Da un urlo un paio di giocate finta e tiro; da lacrime l’intervento di Cragno su colpo di testa che muore sulla traversa; da apoteosi quello che vale il pari e a lui il sorpasso su Maradona in campionato: 82 gol, 107 in totale come Sallustro. Un grande.

Gazzetta dello Sport 6,5: In questo finale di stagione privo di emozioni ci pensa ancora lui a evitare la resa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare