18.9 C
Castellammare di Stabia

Notizie in primo piano del 27Aprile: Egitto su Gaza, Biden, Nuovo caso Floyd Ohio, Ticket Venezia, Sport

LEGGI ANCHE

Notizie in primo piano del 27Aprile: In una serie di eventi di rilievo, l’Egitto propone la liberazione di ostaggi a Gaza, il Presidente Biden rivela pensieri suicidi, emerge un nuovo caso di violenza poliziesca in Ohio, Venezia introduce un ticket d’ingresso e si prevede un weekend sportivo ricco di eventi.

## Proposta dell’Egitto per la liberazione di 33 ostaggi a Gaza

In un contesto di mancanza di dialogo tra Israele e Hamas, una delegazione egiziana ha avanzato la proposta di liberare un gruppo di ostaggi a Gaza.Questo gruppo, composto da donne, anziani e malati, rappresenta gli unici sopravvissuti tra i 133 sequestrati durante l’attacco del 7 ottobre.

## Biden rivela di aver pensato al suicidio in gioventù

Il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha rivelato in un’intervista con il conduttore radiofonico Howard Stern di aver pensato al suicidio da giovane.

Questa confessione è legata alla perdita della sua prima moglie e della figlia di 13 mesi in un incidente stradale.

## Nuovo caso di violenza poliziesca in Ohio

Un altro caso di violenza poliziesca è emerso in Ohio, dove un afroamericano di nome Frank Tyson è morto dopo essere stato bloccato da agenti di polizia di Canton.Un video di 36 minuti mostra Tyson che dice all’agente che gli teneva il ginocchio sul collo: “Non riesco a respirare”.

## Attesa per la candidatura di Meloni alla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara

La kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara si concluderà domenica, con grande attesa per la candidatura di Giorgia Meloni.

Secondo Mantovano, la critica al populismo è una critica al popolo che vota in modo diverso da quello previsto dalle élite.

## Introduzione di un ticket d’ingresso a Venezia

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha annunciato l’introduzione di un ticket d’ingresso alla città.Questa sperimentazione, che ha visto 23.600 paganti nella giornata odierna, sarà di durata medio-lunga, con l’obiettivo di raccogliere dati e informazioni per calibrare il sistema.

## Il presunto furto di profumo a Fiumicino e il video su Fassino

Le immagini relative al presunto furto di un profumo a Fiumicino, con protagonista Fassino, sono state trasmesse in Procura.

Saranno i magistrati di Civitavecchia a valutare le immagini acquisite dalla Polaria e a esaminare l’informativa su quanto accaduto.

## La Salernitana retrocede in Serie B dopo la sconfitta a Frosinone

La Salernitana ha detto addio alla Serie A dopo la sconfitta per 3-0 a Frosinone.I ciociari, con Soulè, Brescianini e Zortea, hanno condannato i campani alla retrocessione con quattro turni di anticipo e si sono distanziati di tre punti dall’Udinese terz’ultima.

## Savita Russo conquista il bronzo ai Campionati Europei di Judo a Zagabria

La giovane judoka siciliana Savita Russo ha conquistato la sua prima medaglia in carriera nella categoria assoluta ai Campionati Europei di Judo a Zagabria.

Russo aveva già vinto l’oro nella categoria juniores a settembre dell’anno scorso.

## Risultati del Masters 1000 di Madrid

Nel torneo di tennis Masters 1000 di Madrid, Musetti e Darderi sono stati eliminati, mentre Jasmine Paolini ha ottenuto buoni risultati.Sabato è in programma il derby Sinner-Sonego, seguito dalle sfide tra Arnaldi e Medvedev e tra Cobolli e Jarry.


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare