15.8 C
Castellammare di Stabia

Nocera Inferiore, pezzo del tetto del Tribunale precipita su un’auto

LEGGI ANCHE

Nocera Inferiore, pezzo del tetto del Tribunale precipita su un’auto

N

ocera Inferiore. Il mal tempo di questi giorni sta creando non pochi disagi sul territorio campano, in particolar modo nell’Agro nocerino, che sembra flagellato da piogge insistenti e raffiche di vento. Il mal tempo non ha risparmiato nemmeno le strutture, che dovrebbero essere le più “forti” del territorio, e a pagarne le conseguenze è anche la sede del Tribunale.

Secondo quanto riportato dal giornale “il Mattino”, un parte consistente dell’impermeabilizzazione del tetto del Tribunale si è staccata ieri mattina, probabilmente a cause delle infiltrazioni d’acqua e del vento , precipitando giù. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma il pezzo è precipitato su una vettura in sosta il cui conducente, fortunatamente, in quel momento non era all’interno.

I danni alla vettura sono molteplici, con parabrezza in frantumi, cofano e altre parti di carrozzeria danneggiati. Secondo quanto dichiarato dal proprietario dell’auto: «Ieri mattina recandomi presso il Tribunale di Nocera Inferiore – scrive – con il permesso di invalidità parcheggiavo l’auto. Al rientro verso le ore 12 nel riprendere l’auto, mi sono ritrovato sconvolto dai danni subiti, poiché il vento ha staccato dal tetto del tribunale un intera fascia di asfalto che si è schiantata sulla parte anteriore dell’auto. Per puro caso non mi sono trovato sul posto». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare