13.5 C
Castellammare di Stabia

Nella testa di Hamsik un chiodo chiodo fisso, ma ora ha un’altra missione da portare a termine

LEGGI ANCHE

A un passo da Maradona grazie al goal realizzato contro il Cagliari, così i colleghi di Repubblica analizzano la situazione attuale di Marek Hamsik:

“L’inserimento perfetto gli ha restituito il sorriso e la giusta convinzione alla vigilia di un ciclo terribile che il Napoli dovrà affrontare dopo la sosta. «Roma, Manchester City e Inter sono appuntamenti importanti. Affronteremo un trittico decisivo con l’obiettivo di fare bene». E il Napoli avrà bisogno del suo simbolo, puntuale in fase d’impostazione e capace di fare la differenza quando aggredisce lo spazio. Lo scudetto è un chiodo fisso che sarà archiviato soltanto per qualche ora: Hamsik ha un’altra missione da completare, ovvero la qualificazione agli spareggi mondiali per guadagnarsi un posto in Russia quest’estate. Sarà decisivo soprattutto il match di giovedì a Glasgow contro la Scozia. La Slovacchia deve difendere il secondo posto nel gruppo F alle spalle dell’Inghilterra”.

[wpse_comment_form]

L’AZZURRO PENSIERO. Le solite difficoltà in trasferta. Il Napoli cade anche ad Udine

Il Napoli incappa in una dolorosa sconfitta al BluEnergy Stadium, cadendo 1-0 contro un'Udinese combattiva e ben organizzata. A decidere l'incontro è stata una...

Ti potrebbe interessare