14.3 C
Castellammare di Stabia

Nella testa di Hamsik un chiodo chiodo fisso, ma ora ha un’altra missione da portare a termine

LEGGI ANCHE

A

un passo da Maradona grazie al goal realizzato contro il Cagliari, così i colleghi di Repubblica analizzano la situazione attuale di Marek Hamsik:

“L’inserimento perfetto gli ha restituito il sorriso e la giusta convinzione alla vigilia di un ciclo terribile che il Napoli dovrà affrontare dopo la sosta. «Roma, Manchester City e Inter sono appuntamenti importanti. Affronteremo un trittico decisivo con l’obiettivo di fare bene». E il Napoli avrà bisogno del suo simbolo, puntuale in fase d’impostazione e capace di fare la differenza quando aggredisce lo spazio. Lo scudetto è un chiodo fisso che sarà archiviato soltanto per qualche ora: Hamsik ha un’altra missione da completare, ovvero la qualificazione agli spareggi mondiali per guadagnarsi un posto in Russia quest’estate. Sarà decisivo soprattutto il match di giovedì a Glasgow contro la Scozia. La Slovacchia deve difendere il secondo posto nel gruppo F alle spalle dell’Inghilterra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte: “Il var perché non interviene? Sono incazz*to”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Napoli 1-1.Conte si è soffermato in particolare sulla scelta dell’arbitro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare