16 C
Castellammare di Stabia

Nella testa di Hamsik un chiodo chiodo fisso, ma ora ha un’altra missione da portare a termine

LEGGI ANCHE

A

un passo da Maradona grazie al goal realizzato contro il Cagliari, così i colleghi di Repubblica analizzano la situazione attuale di Marek Hamsik:

“L’inserimento perfetto gli ha restituito il sorriso e la giusta convinzione alla vigilia di un ciclo terribile che il Napoli dovrà affrontare dopo la sosta. «Roma, Manchester City e Inter sono appuntamenti importanti. Affronteremo un trittico decisivo con l’obiettivo di fare bene». E il Napoli avrà bisogno del suo simbolo, puntuale in fase d’impostazione e capace di fare la differenza quando aggredisce lo spazio. Lo scudetto è un chiodo fisso che sarà archiviato soltanto per qualche ora: Hamsik ha un’altra missione da completare, ovvero la qualificazione agli spareggi mondiali per guadagnarsi un posto in Russia quest’estate. Sarà decisivo soprattutto il match di giovedì a Glasgow contro la Scozia. La Slovacchia deve difendere il secondo posto nel gruppo F alle spalle dell’Inghilterra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare