15 C
Castellammare di Stabia

Nazionale, i convocati di Ventura: fuori Insigne e Jorginho dentro Gabbiadini

LEGGI ANCHE

Questa la lista completa dei convocati di Ventura

La nuova avventura in nazionale di Giampiero Ventura inizia con i due match contro Francia (1/9) e Israele (5/9) e per l’occasione il neo CT ha stilato la lista dei convocati:

Portieri: Buffon, Donnarumma, Marchetti

Difensori: Antonelli, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Ogbonna, Romagnoli, Rugani

Centrocampisti: Bernardeschi, Bonaventura, Candreva, De Rossi, Florenzi, Montolivo, Parolo, Verratti

Attaccanti: Belotti, Eder, Gabbiadini, Immobile, Pavoletti, Pellè

Il tecnico ex Torino per le due gare internazionali ha deciso di convocare tra i napoletani solo l’azzurro Gabbiadini lasciando fuori Insigne e Jorginho, scelta che va contro ogni pronostico, basti pensare alla differenza di minuti giocati dai due rispetto al numero 23 del club partenopeo nella scorsa stagione.

G.D.D.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare