Napoli, violento incidente sull’A1: c’è un ferito
Napoli, si è consumato un violento incidente sull’ Autostrada A1 nei pressi dell’uscita di Casoria. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto tra un camion ed un’auto che si trovava sulla corsia di sorpasso. Anche se le dinamiche non sono ancora chiare, sembrerebbe che i due mezzi si sono violentemente scontrati.
Come riportato da Autostrade per l’Italia, lo scontro è avvenuto in direzione Napoli al km 752.9. Vengono al momento riportate code lunghe circa tre km nel tratto tra A1/Villa Literno-Pomigliano e Bivio A1/A16 Napoli-Canosa.
I
n seguito all’incidente è rimasto ferito anche un uomo; si tratta del conducente dell’auto, che è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti, che sono prontamente giunti sul posto. Per quanto riguarda le sue condizioni, non sono state ancora rese note.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale e mezzi di soccorso della Società Autostrade, i quali stanno provvedendo a rimuovere i veicoli incidentati, in modo tale da permettere il transito e liberare la strada, nel minor tempo possibile
Lascia un commento